Archivio per 03/04/2009

Cullen’s Boys “indovina chi viene a cena”

Posted in !Admin! with tags , , , on 03/04/2009 by Ferey

Ecco alcuni stuzzichini per la merenda. “Scusate la battuta!” Alcune immagini di Peter, Robert, Jackson e Kella sorpresi a cena da alcune fans. LaineyGossip.com

twilight-fans-1-02apr091

Infine Robert beccato in ascensore.

patfan-01apr094

LaineyGossip.com

Se volete leggere le storie delle fans, basta cliccare sul link.

Varie Interviste e Magazine Scans

Posted in !Admin! with tags , , , on 03/04/2009 by Ferey

Iniziamo subito con unestratto da intervista di Kristen rilasciata qualche giorno fa  a USA Today.

kristenstewartx-large

Era più facile prima crescere e avere una vita segreta.
Potevi lasciare casa, sparire dal radar, frequentare un’altra cerchia di amici, e passare quel tempo nascosto a riorganizzare i tuoi pensieri. Adesso ogni mossa, ogni errore, ogni cambio di personalità è segnalato sui vari Twitter, Facebook, MySpace scritto e rintracciato da tutti i telefonini e da una serie di satelliti.
 
E’ così che la pensa Kristen Stewart. Si è ritrovata risucchiata dalla bolla elettronica l’anno scorso quando è stata scelta per interpretrare Bella nel film “Twilight”.
L’attrice, che ha 18 anni, sta per scoprire come sarebbe stata la sua vita se fosse vissuta in una generazione diversa nel film Adventureland ambientato nel 1987.
Nel film lei interpreta una ragazza che beve, fuma erba, mente a tutti e cerca di trovare una soluzione all’astinenza.
 
“Film come Adventureland mi fanno ricordare dei tempi di cui mi parlavano i miei genitori, di quando loro erano giovani e mi sembravano molto più indipendenti di noi. Mio padre è andato a vivere da solo a 18 anni, mentre mia madre se ne andò ancora prima di diplomarsi.
 
Entrambi i genitori della Stewart fanno parte del mondo dello spettacolo, la madre Jules Mann-Stewart è una sceneggiatrice e suo padre John e un produttore. Kristen ha anche un fratello maggiore, Cameron.
 
“I miei genitori non sono insopportabili però al giorno d’oggi è impossibile essere irrintracciabili. C’è sempre un modo per sapere dove sei.
Ma non è tanto per i miei gentori, i miei amici sanno sempre dove sono e loro con tutti questi metodi di internet fanno sapere i fatti più intimi a tutto il mondo. Si crea veramente una strana e inquietante complicità.
 
Tutti sanno chi sei. Tutti pensano di conoscermi. Ma dico, non mi conosco nemmeno io!Come puoi tu conoscere me!!!”
 
La Stewart al momento è l’unica attrice teenager che interpreta ruoli “tranquilli” sempre sexy ma in modo un pò particolare rispetto a tutte le varie Hannah Montana o Serena Van Der Woodsen.

Il resto dell’intervista la trovate qui. Nei prossimi giorni pubblicheremo l’ultima parte della traduzione.

Continuiamo con delle scans dalle riviste Ciak e Movie. Ciak pubblica una bella intervista su Dakota dove parla del suo prorssimo ruolo in New Moon. Poi un lungo articolo su Twilight. Anche in Movie trovate un lunghissimo articolo su Twilight e alcune pagine tradotte del libro TWILIGHT Director’s Notebook: Catherine Hardwicke.

Buona lettura:

Ciak

c1c2c3c4

c5c6c7c82c9

Movie

m1m2m4m5m6

m8m9m10m11m12

m13m14m15

Per vedere il formato originale cliccare sulle immagini.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.