Kellan in Italia!

Buongiorno a tutte moms. Iniziamo con un intervista molto carina di Kellan Lutz a Access Hollywood. Vi ricordate che qualche mese fa Aschley Greene aveva detto che anche Kellan sarbbe stato in Italia per le riprese, ma come turista? Ebbene si, in questa intervista Kellan ha confermato che sarà in Italia nello stesso periodo, ma non ha detto dove alloggerà. Chissà se qualcuna di noi avrà la fortuna di imbattersi  con il nostro Emmett. Beh buona fortuna!
Nella stessa intervista, Kellan, ha parlato anche del nuovo regista di Eclipse, Slade, dice che è molto felice di poter lavorare con lui e che gli è piaciuto molto 30 giorni di buio.

 

E ora passiamo al cucciolo Taylor. Da queste foto non sembra tanto cucciolo, il nostro lupacchiotto ha trovato l’amore chissà. Noi gliel’auguriamo di tutto cuore. Ecco delle immagini pubblicate dal sito LaineyGossip.

taylor-selena-date-8-05may09 taylor-selena-date-13-05may09

Altre immagini di Taylor e Selena potete trovarle qui.

aro_caius

Per quanto riguarda i volturi Aro/Michael e Caius/Jamie abbiamo saputo che henno fatto le prove costume e che non vedono l’ora di inizare a girare le loro scene.

david-sladePer finire torniamo al caso Slade. TwilightLexicon ha pubblicato una lettera che David ha scritto a due fans, se volete leggerla andate qui. Dove dice:

Care Laura e Lori, 
Vi sarei grato se poteste distribuire questa dichiarazione ai fans di Twilight: Vorrei discutere alcune affermazioni che ho fatto riguardanti Twilight.


Quando feci quei commenti non avevo ancora nè visto il film nè letto i libri. Stavo promuovendo un cortometraggio comico che avevo girato per Xbox e ogni argomento riguardante la cultura pop era stato visto come un possibile target comico.
Stavo facendo lo stupido e nessuna delle mie affermazioni era sentita realmente.

 
Naturalmente, da allora ho visto il film e letto i libri e sono stato rapidamente consumato dalla ricca narrativa e dai personaggi così meravigliosamente sinceri che Stephenie Meyer ha creato.
 

Vorrei rassicurare tutti che mi impegnerò nel girare il miglior film che possa umanamente fare, e che sono assolutamente consapevole del potere che evocano i libri originali per cui prestiamo servizio.

 Vi garantisco che questa dichiarazione è fatta di cuore.
Sinceramente vostro,


David Slade.” 
 

Twilight Lexicon ha anche ricevuto una telefonata dalla Summit dove gli avvertivano che, David, gli aveva contattati con una mail per avvertirli del notizia che girava su di lui e i suoi commenti in un programma radiofonicon di Novembre. I dirigenti della Summit sono stati particolarmente colpiti dalla premura di David con questa email. Per altre informazioni andate qui.

About these ads

2 Risposte to “Kellan in Italia!”

  1. audaco Says:

    A I U T O!!
    aahhhh!!! mi vuoi uccidere kellan cullen!
    ho bisogno di andare in analisi…. ^__^

  2. No no…io non voglio uccidere nessuno XD…ma questo effetto Kellan lo fa a tutte. *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: