Intevista a Tinsel Korey Emily in NM

Tinsel Korey (Emily in NM)  ha rilasciato un intervista al sito TwilightLexicon. Ecco la traduzione.

m_b179d7e3450841f289403e864d630908Tinsel Korey, che interpreta Emily in New Moon, è stata così gentile da rilasciare un’intervista a Lexicon.

Tinsel è conosciuta nel mondo dello spettacolo come una star dalle molte capacità: canta, balla e recita. Anzi, ad essere completamente sinceri dovremmo dire che è anche musicista. Potete sentirla cantare due canzoni molto diverse tra loro sulla sua pagina di MySpace (Music MySpace). Una si intitola Into the West ed è molto veloce. L’altra si intitola Games of the Heart ed assomiglia alle canzoni e allo stile di Norah Jones.

Tinsel ha condiviso con noi la sua esperienza sul set di New Moon e la sua opinione su Emily Young.

Hai letto i libri della saga di Twilight? E se sì, qual è il tuo preferito e perchè?

Ho letto New Moon e ora sto leggendo Eclipse. Ho anche Breaking Dawn. Dovrò aspettare a dirti qual è il mio preferito.

Come sono andati i provini?

Ho fatto il provino a Los Angeles con il regista Chris Weitz e i direttori del casting Rene Haynes e Joseph Middleton. Girare è stato fantastico, Chris è un regista pieno di talento e caloroso. Non vedo l’ora di vedere la sua versione di New Moon.

Anche tu, come gli altri membri del cast coinvolti nei ruoli del popolo Quileuete, hai creato storie e relazioni passate per il tuo personaggio?
Ho costruito la mia storia passata prima di incontrare i ragazzi, mi ero già fatta un’idea di chi fosse Emily. Incontrare ed uscire con i ragazzi mi ha semplicemente aiutata a confermare le mie idee. Credo che quando abbiamo iniziato ad uscire insieme, le storie passate fossero già state create. Molti di noi assomigliano ai loro personaggi.

Quanto è lungo il processo di trucco e vestiario per Emily e puoi descrivercelo?

Ci vogliono ore per perfezionare il trucco e bisogna aspettare di vedere il film per rendersi conto della magia creata da dipartimento trucco/SPX.

La tua pagina su MySpace contiene video delle tue performance di musica e balli tradizionali. Quale forma d’arte preferisci: recitare, cantare o ballare?
Non ne ho una preferita, sono tutti aspetti molto diversi della mia artisticità. Li amo in egual misura.

Sembri essere attratta da ruoli di donne forti con passati interessanti. Cos’è che ti attrae di più quando prendi in considerazione un ruolo?

Non me ne sono mai resa conto finchè non me lo hai fatto notare, poi ci ho pensato ed effettivamente è vero (ride). Le cose che mi attraggono di più in un ruolo sono quelle che rompono gli stereotipi.

Puoi descriverci com’è lavorare con Chris Weitz?

E’ il regista degli attori. Probabilmente perchè è lui stesso un attore. E’ un uomo molto attento e caloroso. Spero di aver l’opportunità di lavorarci ancora insieme in futuro.

Nel cast di New Moon ci sono alcuni grandi attori. Ti sei mai sentita in imbarazzo o senza parole in loro presenza?

No, sono persone normali.

Come descriveresti la tua idea di Emily Young?

Oddio, non credo di essere autorizzata a rifare un libro dando un’intervista. Quindi lasciatemi riassumere con una frase: E’ una sopravvissuta, il cuore e l’anima del gruppo, quando gli altri sono a terra lei è sempre in grado di lazare il morale. E’ la persona che vorresti sempre avere al tuo fianco.

C’è qualcos’altro che vorresti condividere con i fan di Twilight?

Vorrei ringraziarli per tutto il supporto ricevuto e sono felice di compiere questo viaggio insieme a loro.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

