Intervista a Taylor Lautner

momsColpaccio delle Moms americane- Fansite Friday. Per leggere l’intervista in originale qliccate qui.

Dopo essersi mescolato con la crew e la gente del posto a cui è stato dato accesso al set poichè la Summit aveva chiuso l’unica strada che portava alle loro case, abbiamo avuto la possibilità di parlare con Taylor. Che posso dire – è cambiato così tanto nell’ultimo anno da quando l’ho incontrato alla première – dolce e disponibile a parlare con noi e a firmare qualsiasi cosa gli venisse messa sotto il naso – che lo avevamotay considerato un immaturo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta oltre che al ragazzo più carino che avessimo mai visto. Ora sono passati solo 6 mesi ed è cresciuto di quasi mezzo metro!! È ancora dolce come sempre ma aggiunto a quel fascino abbagliante – è molto curato e ti guarda come se fossi l’unica persona presente sull’enorme set del film e risponde alle domande con un sorriso affascinante…(sssssiiigggghhhh – ha solo 17 anni – ha solo 17 anni!!!!). Leggete sotto e vedrete quanto Taylor ci ha incantati…

Com’è la nuova parrucca?

Taylor: Per fortuna credo che sembri piuttosto normale, non dà prurito, non mi dà fastidio – andiamo d’accordo. Ci sono persone fantastiche sul set.

Ti sei davvero fatto un tatuaggio?

Taylor: No, non l’ho fatto. No, no, no, no, no

E’ hennè? Cos’hanno usato?? È incollato?

Taylor: Sì – è uno di quei tatuaggi che puoi trovare nelle macchinette da 25 centesimi – ovviamente questo costa un pò di più di 25 centesimi – sì, si appoggia la figura sul braccio e ci si versa dell’acqua – funziona piuttosto bene…

In Twilight…Kristen era minorenne e ci sono stati alcuni problemi nel girare – dal momento che anche tu sei minorenne, si sono presentati gli stessi problemi?

Taylor: No, posso lavorare lo stesso numero di ore di tutti gli altri – posso lavorare come un adulto. Mi sono diplomato e ora sono al college quindi posso lavorare tutta la notte – tutto il giorno e tutta la notte (ride)…

 E’ più facile?

Taylor: Sì – assolutamente – (abbiamo) lavorato un sacco.

 Com’è lavorare con Chris rispetto a Catherine?

Taylor: Non riesco a fare un paragone – voglio dire, Catherine era molto simpatico, aveva molta energia. Ci sono andato molto d’accordo! Chris è molto tranquillo e mi rendo conto che tutto quello che sta accadendo è davvero fantastico e talvolta penso – com’è possibile che le cose stiano andando così lisce visto che lui è così tranquillo? Voglio dire, è una persona fantastica – è davvero incredibile e pieno di talento. È ridicolo…

 E’ stato facile per te stringere un legame con gli altri lupo Quileute?

Taylor: Abbastanza facile, sì. È bello averli lì sul set, sono un gruppo di ragazzi fantastici e usciamo insieme anche fuori dal set quindi andiamo piuttosto d’accordo.

 Da quando hai inziato a girare New Moon, hai avuto qualche esperienza strana con i fan?

Taylor: Sai – le solite cose…

Ci sono state delle esperienze “non pazze” con i fan? I fan canadesi sono meno aggressivi di quelli americani?

Taylor: Ho scoperto che I fan di Twilight sono uguali in qualunque posto si vada – sono stato ovunque, in Australia, in Giappone e tutti mi chiedono quali siano i migliori e i più appassionati – e non riesco a rispondere perchè sono tutti uguali – molto appassionati, coinvolti ovunque si vada – ma qui in Canada abbiamo trovato qualche fan simpatico…

 Devo dirtelo, ero un grandissimo fan di  “My Own Worst Enemy“ Amavo il tuo personaggio…cos’hai imparato da quell’esperienza che hai potuto utilizzare qui?

Taylor: Sai, è stato davvero fantastico lavorare con Christian Slater a quel progetto – è davvero una persona meravigliosa e molto professionale – ho davvero imparato molto da lui. La cosa divertente è che – l’ho studiato – ha una doppia personalità – sono davvero due persone diverse.

 Trovi difficile passare da una personalità all’altra – dal momento che devi farlo prima del branco di lupi e dopo il branco di lupi. È difficile farlo quando devi girare scene diverse?

Taylor: Talvolta capita di dover girare una scena pre-trasformazione e una dopo-trasformazione nello stesso giorno – quindi devi saperti adattare – ma davvero fico perchè è una sfida e mi piace mettermi alla prova come attore quindi spero di riuscire a portare alla luce entrambi i lati di Jacob.

 Qual è stata finora la cosa più difficile?

Taylor: La stessa che ti avrei detto per il primo film – il tempo! Adesso fa un po’ più caldo ed è più bello che all’inizio – ma quando siamo arrivati quassù verso la fine di marzo stava nevicando e mi chiedevo quando avrebbe smesso! E ovviamente non indosso molti vestiti per la maggior parte del film quindi neanche quello aiuta – ma adesso il tempo sta iniziando davvero a scaldarsi quindi va meglio.

 Qual è stata finora la tua scena preferita da girare o qual è quella che non vedi l’ora di interpretare?

Taylor: E’ difficile – mi piacciono le scene d’azione quindi è divertente girarle – le scene con le moto sono davvero divertenti! E la maggior parte delle scene nella foresta – Jacob mosterà un po’ di più la sua fisicità.

 Utilizzi di più le tue arti marziali?

Taylor: Non direi arti marziali – credo che il Jacob prima della trasformazione fosse piuttosto impacciato – inciampa nei suoi stessi piedi – e quando si trasforma in lupo mannaro improvvisamente è molto agile quindi devo mostrare questi due lati.

 Cosa vuoi che vedano di Jacob i tuoi fan in questo film?

Taylor: Voglio che all’inizio del film vedano un ragazzo felice e dolce di cui potersi innamorare – e improvvisamente POOF! – è un ragazzo completamente diverso e non si riesce nemmeno a credere che sia la stessa persona. 

Fonte: Twilight Moms

About these ads

5 Risposte to “Intervista a Taylor Lautner”

  1. madixa Says:

    jacob sei il miglioreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. madixa Says:

    taylor lautner ti amo!!!!!!! sei il mio idolo! sei il + forte e anche il + bello!!!!!!

  3. bella Says:

    ciao io mi chiamo isabella e sono una tua grandissima fan. dopo aver visto dei film in cui tu (taylor lautner) interpretavi,ho capito ke mi stavo innamorando di te,i film nei quali ai partecipato,certe scene le dicevi come se stessi dicendo una cosa con il cuore ,per esempio al film new moon nella scena finale ,dove dicevi a bella di rimanere con te e di non andare a da edward (robbert pattison) … ti devo dire ke sei un bravo attore!!! :)

  4. danish Says:

    io sonouna tua fan ma ti vedo più come amico che chome super attore ma sei sempreil mio attore preferito e amico preferito
    ciao baci baci

  5. danish Says:

    solo una cosa cosa sono le tue cose preferite?
    tipo colore, cantante , canzone ecc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: