Ashley Greene è la prima modella di sempre per SoBe “Skinsuits”

Dobbiamo arrenderci di fronte al fascino innato di questa ragazza. Ashley Greene è la prima modella per la campagna dei nuovi gusti a 0 calorie della SoBe. E fino a qui niente di nuovo penserete, infatti la novità sta nel fatto che Ashley non indossa dei semplici costumi ma bensì vere e proprie opere di body art. I costumi infatti le sono stati disegnati a mano sul corpo, operazione che è costata 12 ore di lavoro al designer.

L’attrice Ashley Greene, è la prima modella di sempre per  SoBe “Skinsuits” per lanciare i nuovi gusti a 0 Calorie per SoBe Lifewater.

SoBe Lifewater Ad, con i nuovi sapori New Cherimoya Punch e Strawberry Dragonfruit , appare solo nel numero di Sports Illustrated Swimsuit del 2010.

PURCHASE, NY, 6 gennaio 2010- Niente si frappone tra Ashley Greene e il suo SoBe. Nulla …. Zero! E per dimostrarlo, l’attrice di “The Twilight Saga” sta celebrando il lancio dei più recenti sapori SoBe Lifewater 0 calorie – Cherimoya Punch e Strawberry Dragonfruit – posando in costumi SoBe per le pagine del numero iconico dei costumi di Sports Illustrated. La pubblicità diffusa da SoBe, un marchio vibrante PepsiCo, appare esclusivamente nella attesissima edizione 2010, che arriverà nelle edicole Mercoledì 10 febbraio.

Disegnati dal make-up artist Joanne Gair, i due complicati costumi SoBe dipinti a mano sono stati ispirati dai nuovi sapori, esotici SoBe Lifewater 0 calorie, Cherimoya Punch e Strawberry Dragonfruit, e prendono i loro spunti dal design delle bottiglie SoBe.

imagebam.comimagebam.com

Partecipare alla campagna skinsuit SoBe è stato uno sforzo minimo per la Greene, un fan già sicura della SoBe. “Fare parte delle foto dei costumi SoBe in Turks e Caicos, è stato incredibile”, ha dichiarato Ashley Greene, che chiama il dettagliato bikini e un pezzo della collezione SoBe skinsuits vere e proprie opere d’arte. ” ‘l’artista c’ha messo 12 ore per dipingere le scanalature SoBe su ogni costume, ma ne è totalmente valsa la pena. E’ un’esperienza che non dimenticherò mai”.

Noto per miscelare l’imprevisto, i due nuovi sapori SoBe Lifewater 0 calorie – Cherimoyla Punch e Strawberry Dragonfruit – sono pervasi di vitamine, antiossidanti, e ingredienti a base di erbe. Il rivoluzionario 0 calorie, col dolcificante naturale, PureVia, offre un sapore pieno senza le calorie. I prodotti SoBe sono disponibili presso i negozi a livello nazionale.

Secondo Angelique Krembs, direttore marketing SoBe, le foto di Ashley con i costumi SoBe è stata ancora un’altra piega inaspettata dal marchio SoBe. “Le immagini di Ashley che modella il suo costume SoBe sulla spiaggia e nella giungla dice zero calorie, zero inibizioni e divertimento senza inibizioni, sono emblematici per la personalità della marca SoBe … e per chi beve SoBe”, ha detto. “Credo che la pubblicità dimostri come può sembrare bella la vita con zero calorie”.

Inoltre è stato annunciato il SoBe “Zero Calorie, Zero Inibizioni,Concorso a premi Vegas”, che va da Mercoledì 6 gennaio fino a Venerdì 29 gennaio su SoBe.com. Un fortunato vincitore – e tre dei suoi amici fortunati – vinceranno i biglietti per il party più hot dell’anno – il party solo su invito per il lancio dell’edizione Swimsuit 2010 di Sports Illustrated a Las Vegas. “Stiamo offrendo agli appassionati di SoBe un’esperienza unica nella vita di un party a Las Vegas, con i modelli SI, sulla nostra scheda”, ha detto Krembs. “Inoltre, quando si entra su SoBe.com, è possibile controllare anche il dietro le quinte del photoshoot di Ashley con i costumi SoBe.”

Per ulteriori informazioni, visitare SoBe.com.

fonte

 

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: